title-chartprice.gif (1382 bytes)

sailing

boats

motor

yachts

price

list

general

info


 

Rivolgeteci con fiducia

MEDITERAN -  e un'organizzazione charter croata di alta professione, organizzata in modo moderno e professionale con 15 navi novissime con attrezzatura al massimo livello, la stessa e un partner d'affari con il quale siete sempre sicuri. Oltre al noleggio di navi con o senza skipper, stiamo a disposizione per i seguenti servizi:

  • scuola di vela,

  • scuola di nuoto,

  • scuola di skipper (veleggio e barche a vela) durante tutto l'anno con gli istruttori e insegnanti di alta qualita, i quali Vi introdurranno in un breve periodo d'istruzione sulle navi della flotta di MEDITERAN nei segreti della navigazione con la parte prattica e Vi abiliteranno per dirigente di natanti con la corrispettiva licenza,

  • Vi offriamo ormeggi,

  • potete rimetterci mantenimento e cura di nave durante tutto l'anno, come il servizio e conservazione di motore,

  • Vi assicureremo l'accomodamento migliore e Vi faremo gli ottimi servizi del trasporto,

  • la possibilita del noleggio al giorno o al weekend ai prezzi piu convenienti.

Rivolgeteci con fiducia

MEDITERAN e la qualita, questo e la sicurita.

MEDITERAN e la via migliore per trovare riposo e il godere. Le vacanze sulle MEDITERAN navi sono un avvenimento indimenticabile.

MEDITERAN Vi raccomanda stagione bassa, quella primaverile e l'autunnale; prezzi diminuiti, poca folla, bel tempo e un grande godere.

MEDITERAN  ha scelto come proprio porto base la Marina Kremik Primosten.

Perche?

Perche la Marina Kremik Primosten e situata nella parte centrale della costa croata ben articolata, vicino ad assai conoseiuto archipelago di Kornati e alle altre isole e isolette della Dalmazia Centrale, e naturalmente protteta da tutti i venti. Marina Kremik Primosten si trova vicino alla strada principale del litoraneo, Jadranska magistrala con la quale si arriva facilmente in macchina da Trieste, cca 390 km o dal confine austriaco, cca 500 km.

Marina Kremik Primosten dista dall'aeroporto Split solo 35 km, questo aeroporto e collegato dalle linere dirette con le citta grandi o quelle principali d'Europa. La Marina Kremik dista 50 km dal porto Split, il quale e direttamente collegato dalle linee-traghetti con Italia (Ancona, Pescara, Trieste) e con i porti croati Dubrovnik e Rijeka. Il trasporto viene organizzato.

PRIMOSTEN e un'isola collegata con la terraferma, la citta forma una delle piu belle visure dell'Adriatico, secondo la sua bellezza rappresenta un irripetibile dono della natura. Giace vicino alle citta di Sibenik e Split. Dalla terraferma e circoscritta da semplici ma pittoreschi e unici vigneti di Primosten, dal mare da una corona di 7 belle isolette. Questa immagine ha attirato a Primosten i primi turisti con i quali era data anche la spinta a costruire un albergo, un ristorante, certamente anche la Marina Kremik.